Spedizione gratuita a partire da 39€
CONDIZIONI DI VENDITA
Come acquistare
Prodotti Garantiti
Prodotti di qualità distribuiti da Italtest, rivenditore ufficiale del brand Zero Line.
​
Acquisto sicuro
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati sul sito www.zero-line.it. Vengono accettate le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS. Viene accettato anche il pagamento tramite PAYPAL.
​
Costi di spedizione
Dal momento della conferma ordine, la consegna avviene in 7-8 giorni lavorativi. Per i costi di trasporto si rimanda direttamente al sito.
Qualora ci siano ritardi nella preparazione dei prodotti, sarà cura di Italtest darne tempestiva comunicazione al Cliente. I tempi possono comunque variare per cause non imputabili a Italtest e collegate ai servizi di spedizione di terze parti.
Assistenza
Contattaci rapidamente per fare acquisti personalizzati o richiedere assistenza sugli ordini già effettuati. Manda una mail a: info@zero-line.it
​
​
Diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, o per uno dei seguenti casi:
-
in mancanza dell’imballo originale;
-
in assenza di elementi integranti del prodotto
-
per apertura e consumo del prodotto.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
​
Termini e Condizioni generali di Vendita
I presenti Termini e Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato sul sito www.zero-line.it.
Per quanto non esplicitamente indicato nei presenti Termini e Condizioni si rinvia al Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014.
​
Informazioni sul Venditore e Contatti
Il venditore è ITALTEST SNC
Via Borgo Rustega 119/C - 35012 Camposampiero (PD) ITALY - Tel +39 049 5790127 - mail: info@zero-line.it - www.zero-line.it - PI 03875310280
​
Conclusione del Contratto e Accettazione delle Condizioni generali di vendita
I contratti di vendita dei prodotti sul sito www.zero-line.it si considerano conclusi al momento in cui il Cliente invia in modo telematico il proprio ordine d’acquisto, che viene ricevuto da ITALTEST SNC.
Procedendo con l’invio di un ordine e/o l’acquisto di un prodotto, si accettano i Termini e Condizioni del servizio, nonché la policy della privacy e i cookies.
Definizione dell’Ordine e Modalità di Acquisto
Il Cliente acquista il prodotto o i prodotti riepilogati nel carrello, con le caratteristiche e prezzo indicati sul sito www.zero-line.it.
I prezzi di vendita esposti sul sito www.zero-line it sono da intendersi comprensivi di I.V.A. e sono riferibili unicamente ai prodotti venduti on-line. Il prezzo applicato sarà quello vigente al momento dell'ordine ed indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine.
I costi di spedizione, a carico del cliente, non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.
Il Cliente riceverà tramite messaggio di posta elettronica la conferma di acquisto contenente le informazioni relative all’acquisto effettuato.
Eventuali esigenze e/o acquisti particolari potranno essere inoltrati attraverso la pagina “Contatti”.
​
Consegna dei Prodotti
Il bene acquistato è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line.
Il costo della spedizione è specificato all’interno del sito www.zero-line.it, nelle fasi di ordine e acquisto online.
La consegna avviene nell’arco di 2-4 giorni lavorativi. Qualora ci siano ritardi nella preparazione dei prodotti, sarà cura di Italtest darne tempestiva comunicazione al Cliente. I tempi possono comunque variare per cause non imputabili a Italtest e collegate ai servizi di spedizione di terze parti.
Garanzia legale di Conformità dei Prodotti
I prodotti acquistati sul sito www.zero-line.it sono soggetti alla disciplina sulla vendita dei beni di consumo e sono conformi alle caratteristiche illustrate on-line.
Qualora il Cliente noti difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene, dovrà darne tempestiva comunicazione attraverso la pagina Contatti. Italtest si impegna nell’assistenza al Cliente per tutelare ogni suo diritto di consumatore e comunque nel rispetto delle condizioni del Diritto di Recesso.
Modalità per esercitare il Diritto di Recesso
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 14 giorni, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, via mail a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
La comunicazione deve contenere i dati anagrafici del Cliente che ha acquistato, il prodotto acquistato e i riferimenti all’ordine o alla ricevuta di acquisto. La comunicazione va indirizzata a: ITALTEST SNC - Via Borgo Rustega 119/C 35012 Camposampiero (PD).
ITALTEST SNC provvederà al rimborso dei costi di acquisto sostenuti dal Cliente tempestivamente e comunque non oltre 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione di Recesso.
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, dopo aver inviato la Comunicazione di recesso il Cliente è tenuto a restituire il bene stesso a ITALTEST SNC, così come è stato ricevuto, integro in ogni sua parte, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto di acquisto. Qualora il prodotto venga restituito dopo essere stato aperto e/o manomesso, ITALTEST SNC si riserva la facoltà di rifiutare in tutto o in parte il rimborso delle spese di acquisto sostenute dal Cliente.
Le spese per la restituzione del bene sono totalmente a carico del Cliente.
In ogni caso, ITALTEST SNC si impegna a gestire in modo rapido ed efficace qualsiasi problematica e richiesta del cliente che possono essere manifestate attraverso i riferimenti e punti di contatto presenti sulla pagina “Contatti” così come via email all’indirizzo info@zero-line.it e al recapito telefonico +39 049 5790127.