Spedizione gratuita a partire da 39€
linea igienizzazione
La gamma di ecodetergenti igienizzanti Zero Line creata per garantire l'elevata efficacia pulente e il rispetto della pelle e dell'ambiente.
Ogni ambiente e superficie necessitano di particolare igiene e pulizia per essere vissuti con tranquillità e sicurezza. Zero Line ha studiato la linea di prodotti per l'igienizzazione, garantendo la massima efficacia e sostenibilità.
I prodotti Zero Line sono adatti per la fase di igienizzazione sulle superfici prima delle operazioni di disinfezione.
hand cleaner
Igienizzante spray per le mani
​
Hand Cleaner di Zero Line è uno spray antisettico, studiato per garantire la pulizia delle mani con un effetto di freschezza immediata. La sua particolare formulazione contiene agenti ad elevata azione purificante ed in grado di mantenere la pelle delle mani morbida ed idratata.
È particolarmente indicato per l'igiene, la protezione e la purificazione delle mani quando non si dispone di acqua e sapone. La sua formulazione delicata si asciuga spontaneamente in pochi secondi lasciando la pelle protetta​.
IGIENIZZANTI ZERO LINE
dove utilizzare i prodotti
VEICOLI
componenti e telaio di biciclette e moto, maniglie, interni e cruscotti dei veicoli,
maniglie, ganci, interni e cruscotti dei veicoli.
NATANTI
superfici in legno trattato, vetroresina, acciaio
UFFICI
scrivanie, tastiere, mouse, telefoni, maniglie, tappeti e tessuti, plexiglass, corrimano per scale
MENSE
pulizia di tutte le superfici della cucina, tavoli e sedie, cassa, telefono, maniglie
INDUSTRIA
carrelli elevatori, camion e furgoni, pomelli e comandi joystick, macchine e utensili.
Le nostre etichette di sostenibilità e affidabilità
VOC Free
Zero contenuti di VOC (composti organici volatili), il che li rende un’alternativa ottimale ai solventi.
Biodegradabili
ZERO sostanze contaminanti, prodotti biologici a basso impatto ambientale. Rapida ed elevata biodegradabilità dei tensioattivi di origine naturale
Rispettano le superfici
ZERO sostanze corrosive, rispettano quindi le superfici e l’ambiente.
Dermatologicamente testati
Una vasta gamma di prodotti è stata dermatologicamente testata e presenta una compatibilità alla pelle ottimale.
PROTEGGIAMO LA SUPERFICIE PIÙ DELICATA:
LA TERRA
5,0 su 5 stelle
Biologico ed efficace
Recensito il 23 ottobre 2020
Frame Cleaner, prodotto biologico al top per la pulizia a fondo della MTB infangata e incrostata dopo uscite su terreni fangosi anche se lo sporco e' stato lasciato seccare.
Zero Line ha creato la linea di detergenti igienizzanti biodegradabili ed ecocompatibili, garantendo la sicurezza e il rispetto della natura.
Perché igienizzare prima della disinfezione?
Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali siamo particolarmente sensibili. La sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, senza una perfetta rimozione dello sporco di fondo, diventa ricettacolo di germi e batteri.
​
Una corretta igiene passa prima di tutto e soprattutto attraverso un’efficace pulizia.
Secure Cleaner e Strong Secure Cleaner sono i prodotti che Zero Line presenta, alleati ideali per avere delle superfici sempre igienizzate. Sono eco igienizzanti spray che consentono non solo di pulire, rispettando la superficie ma anche, grazie alla loro formula con tensioattivi, di rimuovere sporco, germi e batteri.
DETERGENTI ZERO LINE
fasi per una disinfezione ideale
1. STEP
Pulizia
La pulizia consiste nella rimozione di polvere, residui, sporcizia dalle superfici, è realizzata con detergenti e mezzi meccanici e rimuove anche parte di contaminanti patogeni.
La pulizia è un’operazione preliminare ed è impensabile ai fini delle successive fasi di sanificazione e disinfezione.
2. STEP
Igienizzazione
L'igienizzazione consiste nella pulizia a fondo con detergenti in grado di rimuovere o ridurre gli agenti patogeni su oggetti e superfici. Le sostanze igienizzanti (es. ipoclorito di sodio o candeggina) sono attive nei confronti degli agenti patogeni, ma non sono considerate disinfettanti in quanto non autorizzati dal Ministero della Salute come presidi medico chirurgici.
3. STEP Disinfezione
La disinfezione è il procedimento che con l’utilizzo di prodotti disinfettanti (certificati come “presidio medico chirurgico") riduce la presenza di agenti patogeni, distruggendone o inattivandone in una quota rilevante ma non assoluta (si parlerebbe in tal caso di sterilizzazione).